Witch and Hero: il titolo è in arrivo il 21 marzo sui Nintendo Switch giapponesi

Il Nintendo eShop ha rivelato l’arrivo di Witch and Hero, indie game disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch giapponesi.

L’action game 8-bit arcade di Flyhigh Works, sarà pubblicato il prossimo 21 marzo 2019 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 500 yen (400 per chi pre-scarica il titolo).


Potete trovare informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.


Witch & Hero è un gioco d’azione in stile 8-bit. Giocherai nel ruolo di un eroe accompagnato da una strega, impegnati in una lotta contro la malefica Medusa, che ha già distrutto molti villaggi e città con i mostri che la accompagnano.

Medusa ha trasformato la strega in pietra, affinchè non sia più in grado di aiutarti. Tocca quindi a te l’impresa di sconfiggere i mostri e raccogliere il loro sangue al fine di curare temporaneamente la strega. La magia distruttiva della strega annienta facilmente i mostri, ma dovrai fare affidamento principalmente sulla tua forza di volontà.

Caratteristiche:

  • Grafica pixel e audio retrò in stile 8-bit con comandi semplici
  • Distruggi le orde di mostri in 20 livelli con 2 difficoltà
  • Scegli tra la modalità di prova e la modalità infinita per una sfida più impegnativa
Precedente Attack on Titan 2: Final Battle, il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch Successivo Croixleur Sigma: il titolo è in arrivo oggi a sorpresa sui Nintendo Switch europei